Sostieni la tua comunità

Effettua una donazione!

“Mattone su mattone viene su la grande casa, che fatica, che fatica che si fa! Perché? Mattone su mattone viene su la grande casa, è il Signore che ci vuole abitar con te.”

– Pelliconto Band

Tutti abbiamo un mattone con cui far crescere la grande casa del Signore, la Parrocchia di S. Cristoforo M. di Urbania.

Ci sono le offerte della domenica, che si sono ridotte e non bastano più per sostenere le spese di una parrocchia.

Per questo chiediamo a tutti di farsi carico delle necessità della comunità, donando il suo mattoncino per la crescita e lo sviluppo della parrocchia, con le sue strutture pastorali per i ragazzi, le famiglie, ecc. fra cui l’oratorio, il santuario di Battaglia, il servizio della Caritas.

Si può fare direttamente contattando il parroco.

Oggi, però si possono utilizzare i nuovi strumenti online di pagamento che usiamo ormai quotidianamente nella nostra vita

Sicuramente li conosci, ma noi te li ricordiamo, perché tu possa fare la tua donazione alla parrocchia con semplicità e in breve tempo.

Bello e incoraggiante poi sarebbe che tale dono, anche piccolo, possa arrivare ogni mese.

Così i vostri sacerdoti non si sentono soli, ma in simpatica compagnia

Aiuta la tua parrocchia alla gestione delle funzioni a te care

Scegli la modalità di donazione

Come ringraziamento alla tua offerta potrai beneficiare della santa messa che ogni lunedì, alle ore 08.30, viene celebrata in cattedrale per i benefattori della parrocchia.

Con carta di credito o PayPal

Prova la semplicità di una donazione online, usando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal, anche dal tuo telefono: in pochi secondi, puoi fare una donazione riservata e sicura al 100%. Puoi anche decidere di adottare la tua parrocchia con una donazione ricorrente, ogni settimana o ogni mese.

Con l’App Satispay

Per te che oggi col telefono paghi tutto, oggi è possibile fare una donazione anche alla parrocchia tramite Satispay:  segui il bottone qui sotto per mandare una notifica al tuo telefono!

Con Bonifico Bancario

Puoi fare in maniera sicura la tua donazione con un semplice bonifico bancario. Ecco le coordinate della parrocchia:

IBAN: IT90C0870068690000000044108
intestato a: Parrocchia San Cristoforo Martire
causale: DONAZIONE [+ NOME COGNOME]

Se ci mandi via mail all’indirizzo par.sancristoforo@libero.it la copia del tuo bonifico, potremo ringraziarti direttamente per il tuo gesto di generosità!

Domande frequenti (FAQ)

Capiamo che può sembrare strano per una parrocchia, ma il nostro sito è sicuro e può ospitare transazioni online come i più moderni e-commerce. Per accertartene controlla il lucchetto nella barra degli indirizzi del tuo browser per verificare il certificato di sicurezza del nostro sito web.

Assolutamente sì. La donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi ad par.sancristoforo@libero.it

Ma certo! La Parrocchia S.Cristoforo M. (C.F. 91004810411) è un Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto.

Trattamento della privacy

I dati personali sono trattati, con modalità elettroniche e cartaceo, dalla Parrocchia di S.Cristoforo M. – 61034 Urbania (PU) (titolare del trattamento) per l’espletamento di tutte le operazioni connesse alle donazioni, per la promozione di iniziative e progetti della parrocchia. I dati sono trattati sulla base del consenso nel rispetto della normativa sulla privacy adottando appropriate garanzie per la tutela dei dati personali previste da specifiche decisioni dell’Unione Europea. I dati sono conservati fino alla revoca del consenso che potrà essere richiesta in ogni momento. Per esercitare i diritti di cui agli art.15-21 del Regolamento Europeo 679/2016 (accesso ai dati, rettifica, cancellazione, limitazione o opposizione al trattamento) può scrivere a Parrocchia S.Cristoforo M. – Via Duomo, 5 – 610349 URBANIA (PU) – Telefonare al 0722 319446 – e-mail: par.sancristoforo@libero.it