Per la Chiesa e l’Oratorio

In Articles

PER LA CHIESA

* Grazie a quanti donano l’8 per mille alla Chiesa Cattolica, per compiere opere grandi a favore dei bisogni del mondo. Ricordiamo ai Pensionati, anche se non hanno l’obbligo della Denuncia dei Redditi, di farsi presenti all’Ufficio Acli e ai Caf per richiedere, via telematica il CUD, e quindi fare la scelta dell’8 per mille per la Chiesa e del 5 per mille per l’Oratorio. È un atto d’amore alla
Chiesa Cattolica, che costa solo una firma!  È un atto d’amore alla nostra Chiesa.
* Chiediamo di destinare il 5xmille all’Oratorio. Sento tante parole di stima verso di esso! E’ necessario, per questo, mettere una firma (nel CUD, o 730) ed aggiungere il Codice Fiscale dell‘Oratorio: 91011230413.
Grazie a quanti già lo fanno.

…………………………………..
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe. (Madre Teresa di Calcutta)